Nilla Negri e l’arte della cartomanzia

Nilla cartomante

Nasco ad Ariano Polesine nel 1951, anno terribile in cui il Po straripa e scatena la più grande alluvione del Polesine, non a caso nasco nel giorno 23! Questo numero corrisponde ad una carta che significa frana, oracolo numero 23 dei Ching (oracolo cinese). Po = frana.

Per un anno la mia vita rimase appesa ad un filo. Il mio peso era di un chilogrammo e ogni giorno i miei genitori si chiedevano se avrei superato le 24 ore, ma l’aiuto di mia nonna, che iniziò ad alimentarmi con gocce di latte di capra, mi riportò alla vita. Iniziò così il mio cammino, sicuramente un percorso in salita, difficile ma ricco di esperienze e di amore, di grande amore che mia nonna in modo particolare, mi ha donato, tramandandomi anche i suoi insegnamenti.

Anche il Po è stato un grande maestro, furioso, ma determinato, che distrugge ma che ti aiuta e ti insegna anche a ritrovare la forza di ricominciare e di affrontare, giorno dopo giorno le strade della vita. Anche i sogni sono grandi maestri e grazie a tante premonizioni ho potuto accettare e far accettare in modo più sereno parte della realtà.

Una piccola parte di me stessa

Questa passione è iniziata tanto tempo fa, quando la mia nonna mi prese per mano e mi fece entrare in questo mondo. Ad ogni mio sogno sapeva dare giusta interpretazione e giorno dopo giorno, contribuì ad accrescere lo sviluppo delle mie doti naturali.

Come sempre nella giovane età si tende a vivere in maniera spensierata. E anch’io davo poca importanza a sogni e premonizioni. O quantomeno non l’importanza dovuta. Ma nel 1973, all’inizio della mia seconda gravidanza, feci un sogno determinante. Fu una visione completa di quanto sarebbe avvenuto nella mia vita negli anni successivi. Anni di cambiamenti radicali: un anno dopo il sogno arrivò la decisione improvvisa di un trasloco, che mi portò dall’Emilia alla Puglia, rividi nella realtà, tutti i passaggi che avevo “vissuto” in sogno. Fino ad arrivare alla separazione avvenuta nel 1985.

Queste parole per dirvi quanto possano essere importanti i messaggi ricevuti, ma anche che non esiste, per il mondo onirico, la distanza temporale, ma va interpretata.

I sogni ci aiutano. Ci possono preparare ad accettare gli eventi che tutti i giorni la vita ci rivela.

Possiamo parlare insieme di qualsiasi tuo dubbio, che riguardi l’amore, il lavoro, la fortuna, il gioco. Le risposte ai tuoi dubbi in campo sentimentale. Per alleviare le tue ansie ed i tuoi problemi d’amore, per conoscere meglio il tuo partner ed insieme a lui te stesso… il tuo destino… l’eterna magia dell’amore… Con l’interpretazione dei tarocchi puoi scoprire meglio te stesso e il tuo futuro….

Nilla

Lascia un commento